EDITORIALE SETTEMBRE
Le tendenze della nuova stagione sono silhouette che ammiccano agli anni 50/60, trasparenze raffinate sullo chiffon sfumato nelle camicie più nuove e negli abiti da abbinare a blazer rigorosi, un mix di romanticismo e di casual wear. Immancabile il gilet bianco senza maniche con le spalle imbottite, super chic da portare con abito o con i jeans. È ancora quite luxury ma illuminato da bagliori che decorano coat, giacche e abiti, o da sfrangiature che rendono speciali i chemisier in lana e crepella. Non mancano ovviamente gli abiti di seta, ma c’è anche una nuovissima gonna cargo, in faille di lana grigia con camicia abbinata, che rende grintoso l’outfit pur mantenendo lo stile chic. E il nuovissimo Bomber Crida, che non è giacca, non è giubbotto, ma il capospalla must have dell’autunno.
La nuova collezione che trovate sul nostro online e nei migliori negozi in Italia, si chiama Metropoli, ed è nata dalla riflessione che abbiamo fatto sulle esigenze delle donne che ci seguono e che ci comprano. Sono ragazze, così ci piace definirci, che hanno dai 30 ai 60 anni, che abitano in città più o meno grandi, hanno famiglia oppure sono single, ma hanno comunque una vita piuttosto impegnata, tra il lavoro e le esigenze della famiglia, i viaggi o magari le uscite con le amiche. Gli abiti che Daniela e io abbiamo disegnato per questa stagione sono stati pensati per loro, che hanno poco tempo per prepararsi, che sono sempre di corsa, che amano le cose che fanno e ciò che indossano e che sono attente alle esigenze di sostenibilità. Tagli impeccabili, colori speciali, materiali sempre naturali e ovviamente modelli super donanti. La femminilità di Crida scende in strada e diventa ancora più cool e contemporanea. Scoprila sul nostro online e continua a seguire i nostri social.
Anche quest’autunno ripartirà il Crida tour in diverse località italiane e magari avremo occasione di incontrarci di persona. Ma prima ci aspettano il festival del cinema di Venezia e poi New York. Buona ripartenza a tutte!